4 comments on “1000 Mailles – Robes de princesse au crochet

  1. paoletta diz:

    grazie per la rivista,putroppo non riesco a scaricarla!
    buon anno!

    • mcristinaaguiar diz:

      Cara Amica,

      Ho appena visto il tuo altro commento, ecco ci vado, io insegno lei per scaricare il file.
      Appena sotto la foto dela rivista, c’è una parola AQUI, è necessario fare clic su di esso, va a mio file online, fare clic su una casella verde dove si dice DOWNLOAD poi la rivista va al vostro computer. Probabilmente è compressa, si dovrebbe avere sul vostro pc un programma chiamato WIN RAR, si decomprime i file. È un programma gratuito, guarda sul sito web se non gli trovi, pensano di tornare a parlare con me, io vi insegno come far lo.

      baci
      M.Cristina

  2. paoletta diz:

    grazie infinite per la spiegazione!
    è propio come avevo fatto io,ma non mi scarica niente!
    ho anche il programma WIN RAR ma niente da fare???
    peccato !

  3. mcristinaaguiar diz:

    L’invio di allegati sul tuo e-mail, il file che si sta cercando. Basta scaricarlo, come ti ho insegnato. Si dovrebbe cercare il file, nella cartella download sul vostro pc, è probabilmente lì.

    M.Cris

Deixe uma Resposta

